Menu

Pro Long System – Sistema di ingrandimento del pene

PROLONGSYSTEMSUBSi tratta di un dispositivo rivoluzionario utilizzato per allungare il pene. Molti uomini non si fidano dei prodotti che vengono fissati al pene avendo paura della eventuale curvatura, torsione o persino la rottura. Inoltre, pensano che utilizzare questo dispositivo riduce l’erezione. Secondo noi, questi timori sono infondati, perché Pro Long System è completamente sicuro. Questo prodotto aumenta la lunghezza e lo spessore del pene grazie alla spinta che provoca. Pro Long System avvolge il pene ed applica una forza gentile che permette un allungamento graduale del pene.

Gli studi clinici hanno confermato l’efficacia di tali metodi per allungare il pene. La tensione costante provoca proliferazione (moltiplicazione) delle cellule e come conseguenza un aumento delle dimensioni e del peso del tessuto. Gnetics Extender ha ottime recensioni ed inoltre poco fa è stato prodotto un nuovo modello:Pro Long System del pene, ideale per risolvere il problema della curvatura del pene e per trattare la malattia di Peyronie.

Coloro che hanno utilizzato questo dispositivo, lodano la sua utilità. Non da fastidio, non è visibile sotto i vestiti. Se si lavora in un ufficio, si può usarlo tutti i giorni, è invisibile. Dopo alcuni mesi di utilizzo, si può notare un ingrandimento del pene di tanti centimetri, a seconda delle ore di utilizzo.

Vedere pagina Produttore TestimonianzeAcquistare 
Prodotti correlati: Xtrasize (Per aumentare il pene) | Virgx (per migliorare l’erezione) | Natural XL (Per aumentare il pene) | Climax control (per combattere l’eiaculazione precoce)